Tutto pronto a Cittaducale per il “Carnevale Ducale”

Nell’ambito del Carnevale Ducale La Proloco di Cittaducale e il Consorzio Torre Angioina con il patrocinio del Comune organizzano la sfilata delle maschere per le vie del paese, in programma sabato 10 febbraio.

Ecco il Programma della Giornata:

Ore 14:00 Largo Fuori Porta Napoli – Raduno dei gruppi mascherati.

Ore 14:15 Partenza dei gruppi mascherati insieme alla banda Santa Cecilia con le sue Majorettes e tutti coloro che vorranno partecipare con le loro maschere

Ore 14:30 Piazza del Popolo si colorerà e si animerà così come tutto il centro del paese con i personaggi delle favole più amati dai bambini.
I colori e la musica non mancheranno, le maschere contribuiranno a rendere magico il nostro carnevale, l’esibizione delle Majorettes lo renderà speciale, voi con le vostre foto lo renderete unico, per un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Ore 14:45 Esibizione delle Majorettes Shining Stars di Cittaducale.

Ore 15.30 Intrattenimento per bambini con lo Show del Clown Magico: giochi, magie e bolle di sapone con il Clown Bertoldo.

Ore 17:30 Sfilata itinerante di Samba con ballerine Brasiliane.

Ore 18.30 Dj Set Street Music Carneval.

Ore 19.30 Musica dal vivo brasiliana.

Le emozioni non finiranno fino a quando non verranno premiate le maschere più belle ed originali. Sarete voi a scegliere i vincitori !

Modalità di partecipazione:

Basta postare sulla pagina facebook della Proloco di Cittaducale la propria foto, scattata rigorosamente durante i festeggiamenti del Carnevale Ducale accompagnata dall’hashtag #CARNEVALEDUCALE2018 .
Le foto potranno essere pubblicate a partire dalle ore 14:00 fino alle ore 20:00. Saranno premiate le maschere che alle ore 20:00 avranno ricevuto il numero maggiore di “Like” (Mi Piace) sulle proprie foto.
Non saranno accettate foto scattate in ambientazioni differenti dal Carnevale Ducale 2018, o relative agli anni precedenti. Non c’è un limite di foto a persona.
La Proloco eliminerà dalla bacheca eventuali foto o contenuti non idonei, in base al proprio insindacabile giudizio.

N.B In caso di maltempo lo spettacolo d’intrattenimento per bambini con lo Clown Bertoldo si svolgerà presso palazzo della comunità.

La manifestazione sarà arricchita dallo stand gastronomico che preparerà dolci tipici e pizze fritte a partire dalle ore 14:30

Rispondi