Prometeo Estra: con domenica si chiude la regular season

Ultima partita della stagione regolare per la Prometeo Estra Rieti che questa domenica al Palasojourner ospiterà Fondi.

Sebbene nessun avversario vada sottovalutato, non si dovrebbe trattare di una partita complicata, visto che Fondi ha raggiunto la salvezza matematica e da lunedì sarà in vacanza.

Se a Rieti le cose andranno come da pronostici con la vittoria della NPC, l’attenzione sarà rivolta su altri due campi, quelli che determineranno la classifica finale e dunque gli accoppiamenti nella griglia play off.

Palestrina ospiterà Cassino e Montegranaro andrà ad Eurobasket. Dai risultati di queste due sfide giocate tra squadre che sono già tutte classificate per i play off, dipenderà il posizionamento e l’avversario di Rieti che domenica 26 giocherà in casa il primo turno dei play off (quarti di finale al meglio delle 3, semifinali e finali al meglio delle 5, con la formula 2 in casa della miglior classificata, 2 in esterna, eventuale bella in casa della prima).

Per questo ultimo turno la Prometeo Estra, con l’intenzione di offrire ai giovani la possibilità di assistere ad un bello spettacolo sportivo, ha distribuito biglietti gratuiti all’Istituto d’Arte di Rieti.

Questa è anche l’ultima giornata di validità degli abbonamenti, poiché dalla prima gara dei play off entreranno in vigore i biglietti ad ingresso unico.

La NPC Rieti riserva ai propri abbonati la possibilità di entrare gratuitamente a Gara 1 dei quarti. In settimana infatti, in giorni che verranno presto stabiliti, la segreteria raccoglierà gli abbonamenti della stagione in corso, sostituendoli con un biglietto gratuito per il 26.

Per l’ultima gra della regular season, dunque, appuntamento il 19 aprile alle ore 18.00 al Palasojourner

Rispondi