Le prime pagine dei quotidiani del 4 settembre 2014

Tributi

“Tasse, un percorso a ostacoli” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Tasi in scadenza il 16 ottobre ma senza aliquote definite si posticipa a metà dicembre” spiega il sottotitolo che prosegue: “Da saldare entro fine anno anche Tari e Imu, per un esborso totale fino a 650 euro”.

Sguardo internazionale

“Ucraina, imprese reatine allertate” è il titolo principale del «Corriere di Rieti». “La Camera di Commercio ha invitato le aziende a sospendere i rapporti d’affari per la grave crisi con la Russia” riporta l’occhiello.

In Comune

“Diego Di Paolo si autodifende, Rita Giovannelli va all’attacco” è il titolo di spalla de «Il Messaggero».

“Sono fuori per lavoro ma i progetti vanno avanti” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “L’assessore alle Culture, Diego Di Paolo, ha rotto il silenzio spiegando i motivi della sua assenza dal Comune” annuncia l’occhiello

Vertenze

“Il futuro dell’Alcatel al Mise” è il titolo si spalla del «Corriere di Rieti».

Volontariato

“Volontari da tutto il mondo” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Ha preso il via il campo internazionale di Legambiente” si legge nell’occhiello.

Amatrice

Il referendum di Amatrice: “Dopo il voto, spiragli per il dialogo” titola in un box «Il Messaggero».

Trasporti

“Cotral, bus guasto arriva la polizia” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “Il disagio sulla corsa da Roma di martedì. Incertezza in vista della ripresa della scuola” si legge nel sottotitolo.

Cambi al vertice

“Tributaria, Soro a Roma arriva Cerioni” titola «Il Messaggero» nella fotocronaca. “Inglese subentra a Froio alla Compagnia” si legge nell’occhiello.

Appuntamenti

“Cantalupo accoglie gli artisti. Note dei Modena city ramblers” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero».

Rispondi