Le prime pagine dei quotidiani del 31 agosto 2014

Sanità

“Il de’ Lellis apre all’università” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “L’annuncio dell’onorevole Melilli: ho ricevuto la disponibilità del presidente Zingaretti” aggiunge l’occhiello.

“De Lellis, speranza Università” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Regione e La Sapienza disponibili alla clinicizzazione di alcuni reparti dell’ospedale reatino” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Melilli: stop a una discriminazione del territorio. Mariantoni: integrazione coi servizi sociali”.

Il caso: “Finta laurea, ex manager Asl nei guai” è il titolo di un box sulla prima pagina de «Il Messaggero».

Rieti Cuore Piccante

“Alberghi e ristoranti pieni” titola il «Corriere di Rieti» nella fotocronaca. “L’Ascom fa i conti sui risvolti commerciali” spiega l’occhiello.

Città al buio

“«Acquistiamo i lampioni Enel»” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “Quartieri della città al buio: il sindaco Petrangeli cerca una soluzione definitiva” spiega il sottotitolo.

Fondazione Varrone

“Fondazione: nuove nomine per il consiglio di indirizzo” è il titolo di spalla sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Efficiente nel finanziare, certo, ma molto restia a comunicare” è il commento del quotidiano.

Politica

“Nuova Provincia, a destra spunta Nicolai” titola nel taglio basso il «Corriere di Rieti». “Nel centrosinistra, invece, per le elezioni si fa l’ipotesi di andare al voto con più liste” aggiunge l’occhiello.

Appuntamenti

“Clima western a Scandriglia” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.

Rispondi