Le prime pagine dei quotidiani del 30 settembre 2014

Cronaca

“Conservatorio, corsi a rischio” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Mancano i fondi per l’attività nella sede distaccata di Santa Cecilia a Contigliano” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Appello di genitori e 150 allievi alla Provincia e alle altre istituzioni competenti”.

Trasporti

“In fiamme il bus dei pendolari” è il titolo principale del «Corriere di Rieti». “L’incidente sulla Salaria nei pressi di Passo Corese. A fuoco il vano motore di un mezzo Cotral” si legge nell’occhiello.

“Bus Cotral in fiamme sulla Salaria” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Guasto al motore, intervento dei vigili del fuoco” spiega l’occhiello.

Sanità

“Fatti e non parole dall’incontro sulla sanità” è il titolo di spalla sul «Corriere di Rieti». Il pezzo tenta alcune anticipazioni sull’incontro pubblico che si terrà nel pomeriggio sotto il vescovado.

Politica

“Centrodestra unito al voto per la nuova Provincia” è il titolo di spalla su «Il Messaggero». “Nicolai: l’Ente si trova in una situazione di pre-dissesto” si legge nel catenaccio.

Industria

Eems: concordato preventivo. “Chiesa altra proroga di due mesi” è il titolo di un box sulla prima pagina de «Il Messaggero».

Cronaca

“Sferra coltellata al convivente durante una lite” è il titolo nel centropagina de «Il Messaggero». “Denunciata una donna di 61 anni residente a Poggio Bustone. L’uomo curato al de Lellis” si legge nel sottotitolo.

“Accoltella il marito durante una lite” titola nel centropagina il «Corriere di Rieti». “Diverbio sfocia in un fendente al torace. La donna denunciata, l’uomo in ospedale” spiega l’occhiello.

Rispondi