Le prime pagine dei quotidiani del 30 agosto 2014

Sanità

“Sanità, attesa per la Regione” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Dopo le promesse per modificare il decreto si aspettano le decisioni di Zingaretti” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Rimane la mobilitazione sul territorio. Referendum sulla secessione: voto lunedì”.

Peperoncino

“Alla fiera vendite in calo” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Ma la città partecipa ai tanti eventi cornice della kermesse” aggiunge l’occhiello.

“Peperoncino boom, viabilità in tilt” titola «Il Messaggero» nella fotocronaca. “Tanti visitatori, gestione del traffico ko”

Partecipate

“All’Asm mezzi insufficienti per i servizi” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso della prima pagina. “Pietro Santarelli della Uil contro l’azienda: è arrivato il momento di dare una svolta decisiva?” riporta l’occhiello.

Fondazione

“De Sanctis, il Tar rimanda la palla alla Fondazione” titola di spalla «Il Messaggero». “Braccio di ferro tra ministero del Tesoro e Fondazione Varrone sulle modifiche introdotte dalla presidenza De Sanctis allo statuto dell’ente” annuncia l’articolo nell’incipit.

Il caso degli sprechi all’Ater

“Il presidente Maggi: cambiato passo” titola «Il Messaggero» in un box.

Caccia

“Caccia, lunedì si torna a sparare” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso della prima pagina. “Un giorno di preapertura: le specie consentite e le regole da rispettare” riporta l’occhiello.

“Caccia le regole e le restrizioni nella preapertura” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “La Forestale segnala le norme da rispettare. Avvio a partire dalle 5.40 senza l’ausilio di cani”.

Archeologia

“Visite a Campo Reatino” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero».

Rispondi