Le prime pagine dei quotidiani del 3 settembre 2014

Cronaca

“Operaio stalker arrestato” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Già finito in manette ad aprile e diffidato dall’avvicinarsi alla sua ex ha però continuato a perseguitarla. Sorpreso dai carabinieri mentre tentava di convincerla a tornare con lui” spiega il sottotitolo.

“Perseguita la sua ex, arrestato per stalking” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “L’uomo già fermato dai carabinieri mesi fa: il tribunale gli aveva imposto di stare lontano dalla donna” riporta l’occhiello.

“Caccia, sequestri e denuncie” titola il «Corriere di Rieti» nella fotocronaca. “I controlli della Forestale nel giorno della preapertura” spiega l’occhiello.

Occupazione

“Risposte concrete ai lavoratori” è il titolo principale del «Corriere di Rieti». “La preoccupazione della Fiom-Cgil: «Basta con le analisi, bisogna agire»”

Allarmi

Il pericolo idrogeologico: “Fiumi e fossi mai puliti: è allarme” titola «Il Messaggero» in un box in prima pagina.

“Frana minaccia il santuario di Greccio” titola la fotocronaca de «Il Messaggero». “Masso si è staccato dalla parete, un altro è pericolante” spiega l’occhiello.

Polemiche

“Leonessa, 51 vittime ma nessun finanziamento” titola di spalla «Il Messaggero». “Niente fondi dalla Regione, Trancassini: «Speriamo non sia una scelta politica»”.

Economia

“Importazioni in netto calo l’export risale” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “Flessione del 32% dei prodotti in arrivo. Traino dai settori farmaceutico e chimico” spiega il sottotitolo.

Iniziative

“Alberghiero, «made in Sabina» in Belgio” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.

Rispondi