Le prime pagine dei quotidiani del 28 settembre 2014

Patto per Rieti

“Federlazio fissa i paletti” è il titolo principale del «Corriere di Rieti». “Incontro con Mitolo: al centro risorse e strumento per l’erogazione” si legge nell’occhiello.

Trasporti

“Autista malmenato sul bus” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Un automobilista sale sul mezzo e molla due ceffoni al conducente di Poggio Bustone” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “L’episodio sulla Poggio Mirteto-Roma. L’uomo ricoverato al Sant’Andrea. Indaga la Polizia”.

“Corse Cotral sotto la lente dei pendolari” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Il comitato peronto a dare battaglia sull’interscambio a Passo Corese” aggiunge l’occhiello.

“Cotral, torna la biglietteria al capolinea” titola «Il Messaggero» nel centropagina. “Sarà posta all’interno della stazione nello spazio riservato alla Municipale” agiunge il sottotitolo.

Cronaca

“La rapina dopo una prestazione sessuale” è il titolo nel centropagina del «Corriere di Rieti». “Vittima una giovane romena. “L’uomo untercettato e arrestato dai carabinieri sulla Salaria” spiega l’occhiello.

“Blitz notturno all’istituto d’arte” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Svuotate le macchinette automatiche” si legge nell’occhiello.

Appuntamenti

“L’Olivo d’Oro a Montopoli” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.

Lotterie

“Coppa Carotti, fugati i dubbi sull’estrazione della lotteria” titola di spalla «Il Messaggero».

Rispondi