Le prime pagine dei quotidiani del 26 settembre 2014

Cronaca

“Lasciata, si vendica su facebook” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Vedova accusata di aver postato filmino che riprende l’ex durante pratiche sessuali” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Il gip respinge la richiesta di archiviazione della procura e ordina nuove indagini”.

“Bimba uccisa dal suo cane” è il titolo principale del «Corriere di Rieti». “La tragedia a Fiano Romano. La disperazione della mamma: «Il mondo per me è finito»” si legge nell’occhiello.

Sanità

“«Nessun taglio per il de’ Lellis»” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Il programma di Zingaretti contro le criticità della sanità reatina” annuncia l’occhiello.

Intervista

“L’ex Snia può essere l’input per rilanciare il territorio” titola di spalla «Il Messaggero». “Intervista al reatino Alessandro Fusacchia: ecco cosa si può fare dell’area” si legge nel catenaccio.

Trasporti

“Rieti-Roma, confermata esternalizzazione” titola il «Corriere di Rieti» in apertura. “No di pendolari e sindacai allo stop delle corse alla stazione di Fara” riporta l’occhiello.

Sport

“Doping in atletica, Donati ancora interrogato” titola nel centropagina «Il Messaggero». “Il velocista: «Solo domande dimenticate nella prima audizione»” riporta il sottotitolo.

Leonessa

“Il consiglio comunale blocca lo sfratto” è il titolo dell’articolo nel taglio basso de «Il Messaggero».

Rispondi