Le prime pagine dei quotidiani del 25 settembre 2014

Sanità

“Si tuteli la sanità reatina” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Il sindaco di Rieti scrive a Zingaretti e chiede garanzie su servizi e livelli di assistenza” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Al Centro trasfusionale esplode intanto il problema Avis. Le liste di attesa si dilatano”.

“Sanità, Petrangeli scrive a Zingaretti” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Nuove sollecitazioni anche dal sindacato” aggiunge l’occhiello.

Economia

“Giù produzione e crediti bancari” titola il «Corriere di Rieti» in apertura. “Anepa-Confartigianato Edilizia Rieti rinnova il direttivo e traccia un bilancio del settore” riporta l’occhiello.

Urbanistica

“Ex Snia, scontro di idee in commissione” titola «Il Messaggero» in un box. Si legge nel trafiletto: “Alla vigilia del lancio del concorso di idee sulla riqualificazione dell’ex Snia Viscosa da parte di Rena e Mps, in Comune, si torna a parlare di aree industriali dismesse. «Gli strumenti urbanistici ci sono – dice l’assessore all’Urbanistica Andrea Cecilia – col piano regolatore si potrebbe cominciare a lavorare domattina». «Ai privati che vogliono investire, l’amministrazione non deve porre problemi, ma offrire soluzioni», l’altolà di Fiorenza (Pd)”.

Trasporti

“Conti in ordine. Cotral sorride, i pendolari no” è il titolo dell’articolo di spalla sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Il presidente: una società sana” si legge nell’occhiello.

Il caso

“Evasione Inps, la nuova legge non ferma le condanne” titola di spalla «Il Messaggero». “Manca il decreto attuativo del Governo e il tribunale non sospende le cause” si legge nel catenaccio.

Manutenzioni

“A Città Giardino strade al buio e sporche” è il titolo al centropagina del «Corriere di Rieti». “«Caditoie inservibili e rumori intollerabili a causa del Luna Park». Interrogazioni al sindaco” aggiunge l’occhiello.

“Illuminazione e sporcizia: sos Città Giardino” titola «Il Messaggero» nel centropagina.

Cronaca

“Maxi sequestro di prodotti cinesi a Forano” è il titolo della foto de «Il Messaggero». “Marchio CE contraffatto, denunciato giovane orientale” spiega l’occhiello.

Rispondi