Le prime pagine dei quotidiani del 25 luglio 2014

Sanità

“Più slancio alle specialistiche” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “La direzione della Asl presenta gli obiettivi del piano strategico aziendale” annuncia l’occhiello.

“Greco si dimette, Regione rassicura” titola «Il Messaggero» in un box in prima pagina. “A tre mesi dalla nomina si è dimesso il direttore amministrativo della Asl, Maurizio Greco. «Senza un direttore amministrativo – sottoline la Uil reatina – l’azienda può diventare ancora più caotica»”.

Cronaca

“Pileri, udienza sull’estradizione” è il titolo di apertura de «Il Messaggero» odierno. “L’imprenditore di Labro, arrestato per riciclaggio, è comprarso ieri davanti ai giudici di Bucarest” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “L’inchiesta, iniziata a L’Aquila, ha fatto tappa anche alla procura di Rieti prima di finire a Roma”.

“Truffa all’Unire, Papalia: «Sono estraneo alle accuse»” titola di spalla «Il Messaggero». “«non possiedo beni e auto acquistati con i soldi destinati dall’Unire agli ippodromi»” si legge nel catenaccio.

Lavoratori

“Ex Asu du Rieti, ricorsi notificati al Comune” è il titolo al centro della prima pagina de «Il Messaggero». “Sul fronte dei lavoratori socialmente utili, invece, commissione al ministero ad agosto”.

“Lsu, intervento al ministero” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Si muove Melilli. Gli ex Asu si rivolgono al giudice del lavoro” aggiunge l’occhiello.

Sollecitazioni

“Eternit sui fabbricati e costruzioni abusive in via Cese” titolaq nel taglio basso il «Corriere di Rieti». “Dopo l’operazione della Forestale a Rivodutri e Poggio Bustone, la Uil sollecita interventi anche nella piana reatina” sottolinea l’occhiello.

Maltempo

“Tombini otturati e strade allagate” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “L’acqua non defluisce negli scarichi fognari” aggiunge l’occhiello.