Le prime pagine dei quotidiani del 24 settembre 2014

Sanità

“Il Grifoni in area disagiata” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Vicina la soluzione legata all’ospedale di Amatrice, ma con la Regione si apre altro fronte” si legge nel sottotitolo, che prosegue: “Sindacati e rsu contro lo smantellamento del laboratorio analisi e del centro trasfusionale”.

Trasporti

“Linea Rieti-Roma nella lista nera” titola il «Corriere di Rieti» in apertura. “L’operazione di cessione a terzi inserita nel piano di revisione della spesa Cottarelli” riporta l’occhiello.

“Comitato pendolari tra rinnovamento e nodi sul trasporto” titola nel centropagina «Il Messaggero». “Assemblea degli iscritti per scegliere i vertici. Da affrontare il tema delle corse Cotral ridotte” si legge nel sottotitolo.

Economia

“Solsonica: la Cisl vuole la coop, la Cgil no” titola nel centropagina il «Corriere di Rieti». “Luigi D’Antonio (Fiom): «Servono piuttosto soluzioni industriali con soggetti interessa e idee chiare».

“Imprese, il rilancio inizia lentamente” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Numeri del Reatino inferiori alla media” riporta l’occhiello.

Urbanistica

“Ex Snia, vertice in commissione sui progetti dimenticati” titola di spalla «Il Messaggero».

Politica

“Elezioni Provincia, non mancano attriti e fibrillazioni dentro e tra le coalizioni” titola il «Corriere di Rieti». “Gerbino (Fi-Ndc): «I candidati partono dalle stesse posizioni» riporta l’occhiello.

Rispondi