Le prime pagine dei quotidiani del 21 agosto 2014

Sanità

“Grifoni, votato il referendum” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Ieri sera affollato consiglio comunale ad Amatrice. La maggioranza ha votato compatta in difesa del presidio ospedaliero, poi è seguito l’acceso dibattito sulla secessione dal Lazio”.

“Grifoni, Acquapendente tende la mano” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Il sindaco del Viterbese pronto a una battaglia comune. Consiglio di Amatrice al voto sul referendum” riporta l’occhiello.

“Il dg dell’Asl Figorilli: «Seguiamo la situazione» titola «Il Messaggero» di spalla. “L’Ascom: «Il De Lellis rischia di perdere posti letto e servizi importanti»” si legge nel catenaccio.

L’Alcli ‘Giorgio e Silvia’: “Si arresti il saccheggio della sanità” titola di spalla il «Corriere di Rieti».

Manutenzioni

“Il Ciuffelli abbandonato nel degrado” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Chiuso il ristorante, contenzionso con l’Enac” si legge nell’occhiello.

“Multe in arrivo per i cittadini che sporcano la città” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “L’Assessore Mezzetti dà mandato alla Municipale di sanzionare chi getta rifiuti per strada e nei parchi” spiega l’occhiello.

Avvicendamenti

“Procura, in arrivo da ministero i nuovi sostituti” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “I magistrati sostituiranno Vittorio Pilla e Stefano Opilio, trasferiti nei mesi scorsi” aggiunge l’occhiello.

Scoperte

“Nel Cicolano spuntano le mura poligonali” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero».