Le prime pagine dei quotidiani del 2 ottobre 2014

Sanità

“Sanità, resta il nodo de Lellis” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Ottenuta la salvezza del «Grifoni» di Amatrice, la Regione non ha però deliberato nulla per l’ospedale del capoluogo. “L’assemblea cittadina incalza: si rispettino gli impegni” si legge nel sottotitolo.

“Sciopero generale e sit-in di protesta” titola la fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Sindaci e associazioni avanti nella mobilitazione per la sanità” rende noto l’occhiello.

“Momenti di tensione al cup, forze dell’ordine sul posto” titola il «Corriere di Rieti» nel centropagina del «Corriere di Rieti». “Caos anche al centro prelievi del de’ Lellis a causa dell’aggiornamento del sistema informatico di prenotazione” scrive l’occhiello.

Tributi

“Sbagliate le aliquote Tasi” è il titolo in evidenza sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Il segretario della Uil Paolucci: commesse irregolarità nel calcolo. Aspettare prima di pagare” si legge nell’occhiello.

In Comune

“Ripugnante attività epurativa in Comune” titola di spalla il «Corriere di Rieti». “Minoranza sul caso Preite” spiega l’occhiello.

Cronaca

“Coppia di falsi restauratori nella trappola della polizia” titola di spalla «Il Messaggero». “Sventato il tentativo di raggirare le suore del convento della Beata Colomba” spiega il catenaccio.

Musica

“Suoni e ritmi con il Festival della chitarra” è il titolo nel centropagina de «Il Messaggero». “Prende il via la IV edizione all’Auditorium. Tra gli ospiti, Ghiglia, Buzzurro e Bonell” spiega il sottotitolo.

Sport

“La nazionale giapponese al PalaMalfatti” titola la fotocronaca de «Il Messaggero». “Martedì prossimo alle 20 amichevole con il Real” riporta l’occhiello.

Rispondi