Le prime pagine dei quotidiani del 19 settembre 2014

Provincia

“Provincia, allarme Università” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “L’ente in crescente difficoltà economica potrebbe uscire dal consorzio Sabina Universitas” spiega il sottotitolo, che prosegue: “Il presidente del polo però avverte: ci sono impegni da rispettare. Una soluzione si troverà”.

Cronaca

“Incidente, un morto e sette feriti” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “È successo sull’autostrada direzione nord, a Magliano. Coinvolti un furgone di turisti e diverse auto” spiega l’occhiello.

“Frontale, muore sacerdote, sette feriti” titola la fotocronaca de «Il Messaggero». “Coinvolto un furgone di francesi in A1 a Magliano” spiega l’occhiello. “Incidente vicino al casello di Magliano, sulla A1, in un tratto con lavori stradali, un furgone di francesi e un’auto con un sacerdote si sono scontrati frontalmente. Bilancio: un morto e sette feriti”.

“Sale sull’impalcatura e minaccia di buttarsi” è il titolo nel centropagina del «Corriere di Rieti». “L’uomo, senza lavoro, voleva essere ricevuto dal sindaco. Sul posto la polizia” spiega l’occhiello.

“Tenta di violentare una conoscente, giovane in manette” titola di spalla «Il Messaggero». “L’uomo, 28 anni, ha aggredito una donna dopo averla convinta a seguirlo a casa sua” si legge nel catenaccio.

Musica

“Jalisse in stile medievale” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero».

Rispondi