Le prime pagine dei quotidiani del 17 settembre 2014

Banche

“La Cariri ora non esiste più” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “La cessione delle quote della Fondazione Varrone chiude un’epoca. Sindacati sconcertati: tenuti all’oscuro di tutto. Rinaldi, l’ultimo presidente: si mantenga almeno un posto nel cda” spiega il sottotitolo.

Imprese

“Turismo, Rieti chiama l’Europa” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Oltre 19 Paesi compresa la Russia presenti al Buy Lazio che si terrà dal 19 al 21 settembre”.

“Imprese, pochi gli imprenditori stranieri nel territorio” titola di spalla «Il Messaggero». “Commercio ed edilizia i settori con maggiore presenza extra UE” spiega il catenaccio.

Problemi

“Sbalzi di energia a go-go: saltano elettrodomestici” titola «Il Messaggero» nel centropagina. “Interruzioni in diverse zone della città. Sale la protesta ed Enel avvia le verifiche” aggiunge il sottotitolo.

Sanità

“Tagliare gli sprechi per creare servizi e occupazione” è il titolo nel centropagina del «Corriere di Rieti». “Ha ufficialmente preso servizio nella sede Asl di via del Terminillo il nuovo direttore amministrativo Filippo Basso” si legge nell’occhiello.

“Asl, ambulatori isolati all’ex Psichiatrico” titola nella fotocronaca «Il Messaggero». “Mai realizzato il collegamento con i mezzi dell’Asm” sottolinea l’occhiello.

Iniziative

“Turismo e Fede con un occhio Expo 2015” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.

Cronaca

“Cade nel dirupo, grave pensionato” titola il «Corriere di Rieti» nella fotocronaca. “L’uomo stava cercando funghi quando è scivolato nel vuoto” spiega l’occhiello.

“Bagni pubblici al Terminillo abbandonati e nel degrado” titola il «Corriere di Rieti» nel taglio basso. “La denuncia di alcuni turisti romani” precisa l’occhiello.

Rispondi