Le prime pagine dei quotidiani del 15 settembre 2014

Scuola

“Scuole aperte, vassoio addio” è il titolo principale de «Il Messaggero». “Oggi riprendono le lezioni in tutti gli istituti della provincia. A Rieti novità nel servizio di mensa scolastica: per gli alunni consegna diretta dei pasti e possibilità di prenotarli” si legge nel sottotitolo.

“Aprono le scuole, novità per le mense” titola nel centropagina il «Corriere di Rieti». “In arrivo i buoni pasto elettronici. Il sindaco manda gli auguri agli studenti”.

Cronaca

“Boato a pranzo, panico in Sabina” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti» odierno. “Due caccia militari hanno infranto il muro del suono. Gente in strada, decine di chiamate ai vigili del fuoco” spiega l’occhiello.

“Due boati, momenti di paura in Bassa Sabina” titola «Il Messaggero» nel centropagina. “Il rumore provocato da due caccia che hanno infranto il muro del suono” spiega il sottotitolo.

Inaugurazioni

“Una finestra sul Tevere con il porto di Montorso” titola di spalla «Il Messaggero». “La struttura riguarda il progetto di navigabilità del fiume nel tratto della Sabina” spiega il catenaccio.

Politica

“Rinaldi vuole chiudere i conti con la Provincia” titola il «Corriere di Rieti» in un box in prima pagina. “Oggi decide il «Patto della Sabina»” spiega l’occhiello.

Club De Gasperi: “Giorgio Miniucchi chiama a raccolta gli ex della Dc” si legge in un box sulla prima pagina de «Il Messaggero».

Motori

“Faggioli ancora re della Coppa Carotti” titola nel box sportivo il «Corriere di Rieti». “Emozioni e pienone durante la cronoscalata Rieti-Terminillo” si legge nell’occhiello.

Novità

“Nasce nell’alto Velino il sentiero dei Flavi” titola «Il Messaggero» nel taglio basso.

Rispondi