Le prime pagine dei quotidiani del 14 marzo 2014

Polemiche

Polizia-Municipale“Si vuole smantellare la Municipale” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Palmerini (Ugl) all’attacco contro la decisione del Comune di trasferire tre neo agenti” spiega l’occhiello.


 

Plus

_PLUS-Piazza-Mariano-Vittori“Plus, vicini i fondi ai negozi” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “In definizione entro la settimana prossima il bando del finanziamento. Il contributo è desinato alle attività che subiranno disagi dalla vicinanza dei cantieri” spiega il sottotitolo.


 

In Comune

Consiglio-Comunale“Zuccherificio e Terminillo restano fuori dal Consiglio” titola di spalla «Il Messaggero». “Nella seduta di oggi esordiranno nuovi gruppi consiliari. Maggiornaza in tensione” riporta il catenaccio.


 

Industria

Enterprise-04“«Colpa del gruppo Angelantoni»” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Il Ceo della New Enterprise rigetta ogni responsabilità sulla crisi” aggiunge l’occhiello.


 

Trasporti

Foto_Pendolari_Cotral“Cotral, nuova odissea per tornare da Roma” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “La corsa delle 16.10 è stata cancellata senza preavvio e l’autobus successivo preso d’assalto” chiarisce l’occhiello.


 

Cronache

“Truffa, indagata dirigente della procura” titola «Il Messaggero» nel taglio centrale della prima pagina. “La dipendente interrogata dal gip che deve decidere sulla misura cautelare” aggiunge l’occhiello

Sempre «Il Messaggero», ma nel taglio basso: “On line contro l’Ater, impiegata prosciolta”.

Ancora su «Il Messaggero», ma in due box: “Arbitro accusa: «Minacciato da un poliziotto»” e “Incendio spento da vigili: a rischio convento e piscina”.