Le prime pagine dei quotidiani del 1 ottobre 2014

Sanità

“Sanità, ammoniti i politici” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Assemblea in Vescovado di associazioni e sindacati: «Vogliamo certezze su ospedali e servizi». L’assessore regionale Refrigeri: «A ottobre atti concreti». Annunciato il salvataggio del Grifoni” si legge nel sottotitolo.

“Nuove rassicurazioni sul Grifoni” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Il sindaco di Amatrice Pirozzi ha incontrato Zingaretti” spiega l’occhiello.

In Comune

“Comune, tagli e servizi a rischio” è il titolo in evidenza sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Ulteriore sforbiciata di 423mila euro ai trasferimenti dallo Stato. Petrangeli: «Inaccettabile»” si legge nell’occhiello.

“Il dirigente Antonio Preite licenziato dal Comune” titola di spalla «Il Messaggero».

Trasporto

“Cotral, riapre la biglietteria in stazione” titola la fotocronaca de «Il Messaggero». “Via al progetto scuole, resta il noto della tratta per Roma” spiega l’occhiello.

“Cotral, maggiore efficienza e lotta ai portoghesi” titola nel centropagina il «Corriere di Rieti». “Presentata l’iniziativa dell’azienda regionale di trasporti che coinvolge le scuole reatine e le amministrazioni” spiega l’occhiello.

Processi

“Morì dopo la caduta da un lettino, assolti due medici” titola nel centropagina «Il Messaggero». “Il tribunale: non ci fu un nesso tra il decesso e le lesioni riportate da un’anziana al de Lellis” spiega il sottotitolo.

Rispondi