Presentati a Rieti i Club Forza Silvio

Si è svolto giovedì, presso la sala consiliare del comune di Rieti, il 1° incontro programmatico dei Club Forza Silvio.

La sala consiliare gremita da sostenitori e simpatizzanti, ma soprattutto tanti i sindaci, gli assessori ed amministratori di tutta la provincia.

In prima fila i presidenti dei tredici Club organizzati nei vari comuni del territorio che si sono presentati al Responsabile nazionale Marcello Fiori.

Gli interventi del consigliere Angelo Pace (pres. Club Stimigliano), del vice-sindaco Alba Paoletti (pres. Club Poggio San Lorenzo) e del sindaco di Collalto Cesare D’Eliseo hanno rappresentato le necessità e le risorse dei propri comuni.

Il Senatore Francesco Giro, da sempre vicino alla realtà reatina, ha ribadito l’esigenza di un partito aperto, vicino alla gente e che, anche attraverso la nuova legge elettorale, dia voce e rappresentanza ai territori.

Un passaggio interessante sull’organizzazione dell’esercito di Silvio è stato illustrato dal suo responsabile regionale Giovanni Iacoi che ne ha illustrato finalità e metodi.

Molto applaudite e condivise le conclusioni di Marcello Fiori che si è congratulato per questa importante realtà reatina, ha indicato gli obbiettivi prioritari e ha sottolineato che “i Club Forza Silvio rappresentano un campo di gioco in cui tutti i cittadini sono chiamati a partecipare” con scelte politiche che nascono dal basso, tra la gente, per rispondere e risolvere i problemi della gente!