Premio “Ratto delle Sabine”: quest’anno a Laura Biagiotti

Torna il Premio “Ratto delle Sabine”. Ideato dall’attrice Laura Lattuada, il riconoscimento verrà conferito alla stilista Laura Biagiotti. Ospite della serata, Pippo Baudo. L’evento sarà presentato a Rieti martedì 2 luglio.

Tutto pronto per il Premio “Ratto delle Sabine” in programma martedì 12 luglio a Poggio Nativo. L’edizione 2013 sarà presentata martedì 2 luglio alle 11.30 a La Maison 57 nel cortile di Palazzo Vecchiarelli in via Roma a Rieti.

A ricevere il Premio, ideato dall’attrice Laura Lattuada e presieduto da Maddalena Letta, sarà la stilista Laura Biagiotti. Un riconoscimento che nelle passate edizioni è stato assegnato a Erminia Manfredi, Simona Marchini e Maria Pia Fanfani.

La Direzione Artistica dell’evento è di Laura Lattuada in collaborazione con Jean Paul Troili. Il Comitato d’Onore, presieduto da Maddalena Letta è composto da Donna Assunta Almirante, Vittore Antonini, Lella Bertinotti, M.Pia Fanfani, Erminia Manfredi e Simona Marchini. Pippo Baudo sarà l’ospite d’onore della serata, realizzata in collaborazione con Fortemente Onlus.

A Rieti, per presentare l’edizione 2013 del Ratto delle Sabine arriveranno Maddalena Letta, Presidente del Comitato d’Onore, Laura Lattuada, Direttore Artistico, Jean Paul Troili del Comitato Organizzatore e Vittore Antonini, Sindaco di Poggio Nativo.