Premio Poggio Bustone, prorogata la scadenza delle iscrizioni

Per iscriversi è sufficiente presentare la documentazione direttamente online entro il 30 aprile, scaricando la scheda di iscrizione e visionando il Regolamento sul sito del Premio.

Prorogata la scadenza per partecipare al Premio Poggio Bustone 2018: tutti i materiali dovranno pervenire entro il 30 aprile.

Per iscriversi è sufficiente presentare la documentazione direttamente online, scaricando la scheda di iscrizione e visionando il Regolamento sul sito http://www.premiopoggiobustone.com: entro il 30 aprile ciascun artista o band dovrà sottoporre alla commissione fino ad un massimo di due brani.

Le migliori proposte avranno accesso alle semifinali che, come ormai tradizione da anni, avranno luogo presso i Forward Studios di Grottaferrata, uno straordinario centro di creatività, fra realtà professionali e tecniche più interessanti nel panorama italiano ed europeo nell’ambito della registrazione musicale.

Le finali del Premio si svolgeranno l’1 giugno presso il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, vero e proprio gioiello di acustica.

Ricordiamo che ai primi classificati andrà una giornata di registrazione presso gli stessi i Forward Studios.

Come per le edizioni precedenti la Fondazione Varrone metterà a disposizione una borsa di studio di mille euro da investire nella promozione del vincitore della migliore Personalità artistica. Fra i principali obiettivi di questo appuntamento con la nuova creatività, la valorizzazione delle capacità di artisti, singoli o band, meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, letterarie ed interpretative.

Rispondi