Premiate le vetrine piccanti

Sono stati premiati oggi presso la sede dell’Ascom-Confcommercio di Rieti i titolari dei negozi vincitori del concorso “Vetrine a tema Rieti Cuore Piccante”. Un concorso ideato dall’associazione di categoria per animare ulteriormente la manifestazione “Rieti Cuore Piccante” contribuendo ad un abbellimento, con grande creatività da parte dei partecipanti, del centro storico di Rieti.

«Questa iniziativa si inserisce nelle tante avviate quotidianamente dalla nostra associazione per attirare sempre nuovi visitatori nella nostra città», ha spiegato il presidente dell’Ascom-Confcommercio di Rieti, Antonello Castellani.

Per Vincenzo Regnini, presidente della Camera di Commercio di Rieti, «è importante continuare in questa direzione, favorendo la selezione delle iniziative e creando attorno ad esse una forte coesione del sistema economico, affinché tali manifestazioni si reggano sempre più sulle loro gambe e si autofinanzino».

Il vice presidente vicario di Ascom, Commendator Orlando Iannello, ha illustrato il concorso “Vetrine a tema Rieti Cuore Piccante” e l’azione di coinvolgimento dei commercianti del centro storico, che hanno aderito con entusiasmo e fantasia all’iniziativa, auspicando per il prossimo anno «un’adesione crescente alla “competizione” che ha visto i due giurati Francesco Dante e Riccardo Curci in reale difficoltà nella selezione delle tre vetrine vincitrici che ha portato al primo posto Marina Yachting, al secondo Ella Tognocchi ed al terzo Nara Camicie».

Gli altri partecipanti sono risultati Margia Gioielli, Fosso sas, Cri Cri, Manzara Calzature, Tilt Abbigliamento, Lena Chic e Robe di Kappa, mentre Tosti Leonardo ha collaborato all’organizzazione.