Poste, premiati gli uffici di Rieti

Importanti riconoscimenti per gli uffici postali di Rieti sono arrivati durante l’annuale meeting organizzato presso l’Auditorium del Massimo a Roma da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

In particolare, all’ufficio postale di Rieti 3, in via Renzo De Felice, è stato assegnato il primo premio, tra gli uffici medio traffico di clientela, per la quantità di finanziamenti erogati, mentre l’ufficio di Rieti Garibaldi si è classificato al terzo posto per la raccolta netta registrata sui prodotti di risparmio.

Inoltre, Fabrizio Petrongari, dell’ufficio di via Garibaldi, è stato premiato come miglior Direttore di tutta l’Area Centro.

A margine dell’incontro Alberto Nobili, direttore della Filiale di Rieti di Poste Italiane, ha espresso la propria soddisfazione: «Siamo molto felici per questi riconoscimenti, che rappresentano un giusto premio per i colleghi che quotidianamente sono al servizio dei cittadini, impegnandosi al massimo per venire incontro alle esigenze ed ai bisogni dei nostri clienti».

Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi tra i circa 1.800 dell’intera Area Centro.