Poste Italiane

Poste Italiane: Rita Cenci è il nuovo direttore provinciale di Rieti

La Cenci, che coordinerà i 96 uffici postali della provincia. è in azienda dal 1992, ha acquisito negli anni esperienza professionale in diversi settori, ricoprendo il ruolo di direttore di alcune sedi a Roma e responsabile commerciale a Foligno e Perugia.

In azienda dal 1992, ha acquisito negli anni esperienza professionale in diversi settori, ricoprendo il ruolo di direttore di alcune sedi a Roma e responsabile commerciale a Foligno e Perugia.

Rita Cenci coordinerà le attività della Filiale di Rieti, che comprende 96 uffici postali distribuiti tra capoluogo e provincia (di cui 4 aperti con orario continuato fino alle 19.05), 13 sale consulenza per informazioni su prodotti di investimento e finanziamento e 33 ATM Postamat (24 ore su 24) per il prelievo di denaro contante e altre operazioni.

Si ricorda che nella provincia di Rieti sono 7 gli uffici postali dotati di app “Ufficio Postale”, con la possibilità di prenotarsi allo sportello comodamente da casa mentre 10 le sedi abilitate al servizio wi-fi gratuito.

Rispondi