Play- off archiviati. Small campione assoluto di serie D

Play- off archiviati. I leoni della Small vincono in Umbria contro il Todi e si confermano campioni assoluti del campionato di serie D.

Partita molto tesa e combattuta, con l’aggiunta anche di un tempo supplementare che ha visto la squadra sabina tornare a casa con un bottino di 71 punti a 68. Questa volta il Todi c’è l’ha messa tutta per ottenere almeno un pareggio e rimandare il tutto a quella che nel caso sarebbe stata la terza partita.

La squadra in campo si è dimostrata perfetta meritandosi il rispetto degli avversari con una serie di performances da manuale e uno spirito sportivo non indifferente, ma i ragazzi di Boldini ancora una volta hanno tirato fuori il carattere, come sempre hanno fatto in tutte le partite più difficili del campionato, lottando fino alla fine su tutti i palloni e ponendo il sigillo sull’ennesima vittoria più che meritata. Adesso si attende solo la conferma sulla sfidante del girone Marche, partita che probabilmente si giocherà sabato 24 al Pala Santa Rufina e che sarà decisiva per l’ingresso in serie C.

Foto di Massimo Renzi.