Coronavirus

Pizza gratis per il de Lellis: il generoso gesto di un esercente reatino

Una pizzeria di Rieti ha voluto mettere in atto un gesto di solidarietà e generosità verso gli operatori sanitari, in questi giorni impegnati in un lavoro molto impegnativo. Commossa la direttrice D'Innocenzo: «Un gesto semplice che fa bene al cuore»

Italiani abituati a lamentarsi, a colpevolizzarsi, a lagnarsi. Eppure il buono c’è, e si vede soprattutto nel momento del bisogno. Una pizzeria di Rieti ha voluto mettere in atto un gesto di solidarietà e generosità verso gli operatori sanitari, in questi giorni impegnati in un lavoro molto impegnativo: pizza omaggio per tutti.

Il Direttore Generale Asl Rieti Marinella D’Innocenzo ha voluto esprimere gratitudine: «Il gesto semplice, ma significativo, che una nota pizzeria di Rieti ha voluto fare oggi ai nostri operatori sanitari, ci riempie di gioia. Una piccola storia di solidarietà e altruismo, che fa bene al cuore di chi, da giorni ormai, sta lavorando incessantemente, per superare l’emergenza. Seppur tra mille difficoltà, tutto questo ci fa sentire più sollevati, consapevoli che la città e i reatini ci sono vicini. Ancora grazie».