Lo spettacolo darà ufficialmente il via anche alle attività della rete d'imprese Porta Romana

A piazza Cavour da più di settant’anni. Il Teatro Potlach celebra l’edicola di piazza Cavour

Lo spettacolo, rinviato a causa della pioggia, si sarebbe dovuto tenere proprio lo stesso giorno che l'edicola fu aperta 72 anni, per questo sarà simbolicamente una nuova inaugurazione. Il Teatro Potlach coinvolgerà tutto il quartiere per sottolineare quanto questa attività ha rappresentato e rappresenta per la comunità circostante

Mercoledì 4 luglio alle ore 18 spettacolo del Teatro Potlach, dedicato all’edicola di Luciano e Alessandro Inches di Piazza Cavour.

È il primo degli spettacoli che via via raggiungeranno tutte le edicole della città e della provincia aderenti alla Rete Ediconet, per raccontarne la storia e valorizzarne il ruolo.

Lo spettacolo, rinviato a causa della pioggia, si sarebbe dovuto tenere proprio lo stesso giorno che l’edicola fu aperta 72 anni, per questo sarà simbolicamente una nuova inaugurazione. Il Teatro Potlach coinvolgerà tutto il quartiere per sottolineare quanto questa attività ha rappresentato e rappresenta per la comunità circostante.

Lo spettacolo darà ufficialmente il via anche alle attività della rete d’imprese Porta Romana.

Si ringraziano la Regione Lazio per aver finanziato le Reti d’Impresa e il Comune di Rieti per aver fatto propri i progetti e sostenerli nella realizzazione.