Petrangeli: completata la raccolta firme per le primarie del centrosinistra

Simone Petrangeli ha consegnato le firme valide per la sua candidatura alle primarie del centrosinistra del 22 gennaio prossimo.

«La campagna che abbiamo aperto lo scorso 25 novembre – dice Simone Petrangeli ha avuto un grandissimo successo, confermato dal numero incredibile di firme raccolte. Inoltre ha creato interesse ed entusiasmo da parte dei cittadini che hanno deciso di sostenermi».

Grande soddisfazione, da parte del candidato alle primarie, anche per le «tante proposte e spunti molti interessanti, arrivati da parte dei cittadini che hanno aderito alla campagna “Mettici le idee” regalandoci il loro pensiero e le loro proposte, riguardo alla Rieti che vorrebbero. Li ringrazio di cuore uno ad uno, per fare di Rieti una “città in comune” ci vogliono partecipazione, coinvolgimento e condivisone».

Chiuso il capitolo della raccolta firme ora ha inizio la campagna elettorale per le primarie del centrosinistra.

«Corriamo alle primarie per vincere, non sono semplicemente il candidato della Sinistra – sottolinea Petrangeli – sono il candidato di una generazione, che ha deciso di non restare a guardare. Quella generazione che deve unirsi per poter ridare un futuro alla nostra città facendosi carico dell’interesse generale, dei tanti che stanno subendo le conseguenza della crisi, dei lavoratori, dei pensionati, dei precari e dei disoccupati. E per costruire il futuro ci vogliono pensieri lunghi, con obiettivi a medio e lungo termine. Non è più il tempo dell’ordinaria amministrazione. Ci vuole il coraggio di portare avanti progetti di lungo respiro, per costruire una Rieti migliore, che guardi all’Europa ed al mondo. Nella nostra città viviamo una crisi dentro la crisi e non possiamo più permetterci di restare immobili come è stato in questi ultimi anni. Non si tratta di andare più o meno a sinistra, si tratta di andare avanti».