Pellegrinaggio al Santuario francescano di La Verna per la parrocchia Giovanni Bosco di Villa Reatina

Lunedì 31 ottobre, vigilia della solennità di Tutti i Santi, la parrocchia Giovanni Bosco di Villa Reatina si è recata in pellegrinaggio presso il santuario francescano di La Verna. Partiti verso le ore 4.45 del mattino, i pellegrini sono giunti al santuario alle ore 9. Sono stati calorosamente ed affettuosamente accolti da fra Piermarco, che per qualche tempo ha vissuto nel convento di Fonte Colombo.

Ha fatto con loro una visita guidata del santuario. Alle ore 11 i pellegrini hanno partecipato alla santa messa comunitaria celebrata dal Padre Guardiano.

Conclusa la visita, hanno proseguito il loro viaggio verso Anghieri presso il Castello dei Sorci ove era imbandita per loro una sontuosa mensa degna di un banchetto di nozze.

A causa di un ritardo imprevisto, saltando la sosta presso il santuario di Collevalenza, sulla via del ritorno, i pellegrini sono rientrati direttamente a casa loro, ringraziando con tutto il cuore il Signore per la benedizione di una bellissima giornata, trascorsa in santa e fraterna letizia.