San Francesco di Sales

Patrono dei giornalisti, all’incontro tra vescovo e operatori della comunicazione parteciperà Giovanni Floris

Si svolgerà il 6 febbraio ad Amatrice, a partire dalle ore 10, il consueto incontro del vescovo Domenico con gli operatori della comunicazione, nella vicinanza della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti

Si svolgerà il 6 febbraio ad Amatrice, a partire dalle ore 10, il consueto incontro del vescovo Domenico con gli operatori della comunicazione, nella vicinanza della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Il 24 gennaio è verrà infatti pubblicato il Messaggio di papa Francesco per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, che quest’anno sarà condotta sul tema “Perché tu possa raccontare e fissare nella memoria” (Es 10,2). La vita si fa storia.
La riflessione sul Messaggio sarà affidata a Giovanni Floris: giornalista, conduttore televisivo e scrittore, conduce il programma televisivo Dimartedì su La7. Ha condotto Ballarò su Rai 3 ed è stato corrispondente dagli Stati Uniti d’America.
L’appuntamento avrà luogo nella Sala Semeria, all’interno dell’area dell’Opera Nazionale per il Mezzogiorno d’Italia.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione on-line al link seguente:
https://tinyurl.com/tqkqkc9
—————
Come gli scorsi anni, mons Pompili sarà lieto di proseguire l’incontro con i giornalisti e gli operatori della comunicazione con un momento conviviale.

Rispondi