A Passo Corese è arrivata Coop Centro Italia

Ha aperto questa mattina alle 8,30 a Passo Corese il 69° punto vendita del gruppo Coop Centro Italia, la Cooperativa di consumo, formata da oltre 515.000 Soci, che con 2.700 dipendenti gestisce una rete di negozi, supermercati e ipermercati nelle province di Arezzo,Siena, Perugia, Terni, Rieti e L’Aquila.

«Il supermercato Coop, sito in via Giovanni Falcone – spiega una nota della cooperativa – si estende su una superficie di circa 750 metri quadrati ed esprime nella proposta commerciale una sintesi tra innovazione, convenienza e qualità: per questo aspira a diventare il riferimento per gli acquisti degli abitanti della zona».

«Il punto vendita propone un’offerta basata sui prodotti a marchio Coop» e «un’attenzione particolare dedicata alle linee Vivi Verde Coop e Fior Fiore Coop».

«All’interno del negozio – prosegue il comunicato – molta importanza viene data ai reparti freschi come l’ortofrutta» e ancora: «la macelleria, con carni freschissime e di qualità, propone al banco servito piatti “pronti da cuocere”».

Nel nuovo supermercato Coop è anche possibile pagare le bollette alle casse, insieme al resto della spesa, e acquistare ricariche telefoniche virtuali.

Il punto vendita «era molto atteso dagli abitanti della zona – concludono da Coop – che fin dalle prime ore del mattino sono andati a visitarlo per fare i primi acquisti».

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *