Passaggio della Campana al Lions Club Rieti Varrone

Il 16 giugno scorso nella suggestiva e splendida cornice del Park Hotel Villa Potenziani, alla presenza di numerosi soci, consorti e ospiti, si è svolto il tradizionale Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Dott.ssa Tiziana Iacoboni e quello entrante Ing. Sergio Quattrini.

La serata è stata l’occasione per ricordare i tanti servizi realizzati durante l’anno, a cominciare dalla consegna del primo cane guida lions ad una ragazza reatina.

Il Presidente uscente ha poi ringraziato il Consiglio Direttivo e tutti i soci per lo sforzo profuso nel raggiungimento degli obiettivi, che si sono realizzati grazie al forte spirito di amicizia e partecipazione che si è sviluppato all’interno del Club.

Il Past Presidente ha poi trasferito “ il distintivo”, simbolo della carica, al neo Presidente il quale l’ha ricevuto consapevole dell’impegno ad esso collegato.

L’Ing. Quattrini ha poi presentato il nuovo Direttivo e, in linea generale, l’ambizioso programma che verrà sviluppato nel nuovo anno lionistico 2012-2013 che si svolgerà all’insegna della continuità e del coinvolgimento di tutto il Club a supporto di un lavoro che tenderà ad esaltare e sviluppare il nostro territorio.

All’Ing. Quattrini, professionista di lustro e testimone di un lionismo puro e profondo, un grande “ in bocca al lupo” per il nuovo mandato.