Parte domani Rieti Innova

Taglio del nastro, domani, per Rieti Innova il Salone per la valorizzazione e diffusione di progetti, prodotti, servizi innovativi e idee. L’appuntamento alle 17 al Centro Servizi del Consorzio per lo Sviluppo Industriale.

Al via domani alle 17 l’edizione 2013 di Rieti Innova, Salone per la valorizzazione e diffusione di progetti, prodotti, servizi innovativi e idee. L’evento è realizzato da Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti in collaborazione con Camera di Commercio di Rieti, Federlazio Rieti, Unindustria Confindustria Rieti e Bic Lazio.

Nella sede del Centro Servizi del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti in via dell’elettronica saranno presentati stand espositivi con la partecipazione di imprese di primaria importanza, unitamente ad Università e Centri di ricerca.

Innovazione, biotecnologie, energie rinnovabili e meccanica di precisione sono i quattro settori specifici al centro del Salone, che ospita quest’anno anche “Innova Cafè”, uno spazio dedicato all’incontro.

Al centro dell’area espositiva l’ “Open Space” luogo destinato ad accogliere i vari incontri in programma ed il pubblico qualificato fatto di addetti ai lavori, amministrazioni pubbliche ed imprese che avranno la possibilità di presentare il proprio operato.

Sarà attiva da domani anche Rieti Innova TV la televisione dell’evento, on line sul sito www.rietinnova.com .

Il Salone nei giorni 3 e 4 ottobre sarà aperto dalle ore 9 alle ore 19. L’ingresso è libero.

Rispondi