Parcheggio del de’ Lellis: interrogazione di Sabetta e Nobili

I Consiglieri Comunali Walter Sabetta e Lidia Nobili hanno presentato al Sindaco una interrogazione per conoscere quali soluzioni possono essere messe in atto per risolvere il grave problema dell’insufficiente parcheggio presso l’Ospedale de’ Lellis.

Infatti ogni giorno malati, familiari e tutti coloro che per vari motivi debbono recarsi all’Ospedale de’ Lellis per sottoporsi a visite mediche, esami diagnostici o che vanno a far visita ai ricoverati, devono affrontare gravi disagi e percorrere lunghi tratti di strada a piedi, spesso in condizioni di salute precarie.

«Siamo certi – affermano i due Consiglieri – che il Sindaco Petrangeli saprà individuare le soluzioni giuste per risolvere tale problema che peraltro si va aggravando ogni giorno di più».

One thought on “Parcheggio del de’ Lellis: interrogazione di Sabetta e Nobili”

  1. Pupillo2

    C,è anche un parcheggio presso il De Lellis che dovrebbe essere riservato ai destinatari possessori di disco di invalidità ma, cosìnon è perchè molti automezzi ivi parcheggiati, sono privi del dischetto stesso.Pregherei a chi di competenza fare giornalmente un piccolo controllo.Grazie

Comments are closed.