Sport

PalaKilgour di Ariccia, ottima prova dei ragazzi della “A.S.D. Judo Rieti”

Sono stati circa 350 i judoka provenienti da più di 80 società di Lazio e Abruzzo che si sono sfidati in combattimenti entusiasmanti per raggiungere il podio, mentre la domenica per le categorie più giovani dei Ragazzi e Fanciulli, sono stati circa 550 i piccoli judoka laziali

Il week end scorso ad Ariccia al Palakilgour, si è svolto il 1° Gran Prix Regionale Esordienti A e B e 1°Gran Prix Regionale Giovanissimi (Fanciulli e Ragazzi). Il sabato si è disputata la gara per gli Esordienti. Sono stati circa 350 i judoka provenienti da più di 80 società di Lazio e Abruzzo che si sono sfidati in combattimenti entusiasmanti per raggiungere il podio, mentre la domenica per le categorie più giovani dei Ragazzi e Fanciulli, sono stati circa 550 i piccoli judoka laziali.

Tanta voglia di medaglie e ottimo judo per gli atleti retini che hanno riportato importanti risultati in tutte le categorie:

RENZI ANDREA a 1°Classificato
SOFIA MURATORI 1°Classificata
DAVIDE TRABATTONI 1°Classificato
GABRIELE LATTANZI 1″°Classificato
DIEGO PEROTTI 1°Classificato
MANUEL D’ANGELI 1°Classificato
SARA TRABATTONI 2°Classificata
ALESSANDRO TOFANI i 3°Classificato
VASCAN ALEXANDRU 3°Classificato
KEVIN COSENTINO 3°Classificato
LATTANZIO LUCA 7°Classificato
COSENTINO NIKOLAS 7°Classificato
PELLEGRINI DIEGO 5° Classificato

Grande soddisfazione in Società per le prestazioni di tutti gli atleti, perché, indipendentemente dai risultati, tutti hanno mostrato buona tecnica e tanta grinta.
La strada è quella giusta, pronti per il prossimo obiettivo.

Rispondi