Parrocchie

“Ora corri”, Borgovelino!

In un tempo così difficile e complicato, la parrocchia di Borgo Velino ha cercato di dare un segnale di ritorno alla normalità e di voglia di tornare alla quotidianità rispettando però a pieno regime le regole

In un tempo così difficile e complicato come quello che è stato, la parrocchia di Borgo Velino ha cercato di dare un segnale di ritorno alla normalità e di voglia di tornare alla quotidianità rispettando però a pieno regime le regole imposte.

Un numero cospicuo di bambini ha risposto in modo propositivo partecipando anche quest’anno al campo estivo “Ora corri! …è il tuo momento” . E sì, era proprio il momento di ricominciare e i genitori hanno mostrato e dato fiducia ancora al parroco don Giovanni sempre pronto a raccogliere le sfide, quest’anno più che mai in modo coscienzioso e responsabile!

Con il prezioso ausilio di suor Luigina e don Luca Scolari, responsabile della Pastorale Giovanile diocesana, che hanno aiutato a mettere a punto il progetto in questo tempo di “covid” e il supporto del vescovo Domenico, che ha dato la spinta vera a fare per tornare a vivere.  Vivere insieme e vivere con Gesù in questo momento è stato più che mai importante, e ha reso tutti noi ancora più uniti e fiduciosi nel domani.

Rispondi