One Direction: This is us. Al Cinema Moderno i biglietti in prevendita

Sono in prevendita presso le casse del Cinema Multisala Moderno di Rieti i biglietti del 5 settembre (spettacoli alle ore 17, 18:50, 20:40 e 22:30) per il film documentario in 3D “This Is Us”, conosciuto anche come “1D3D”.

Il titolo è uno dei lungometraggi più attesi dal pubblico più giovane. È infatti centrato sui One Direction, la boyband del momento, e farà la gioia dei fan perché ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora, con i cinque ragazzi inglesi filmati anche lontano dai riflettori.

La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock (Che fine ha fatto Osama Bin Laden?), ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

Ma la pellicola non si limita a documentare i successi di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Il racconto parte dalla nascita del gruppo, legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi. E non mancano, ovviamente, nemmeno le interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

Che l’estetica del reality stia per invadere definitivamente anche il cinema? Comunque sia, questo ritratto in 3D dei cinque ragazzi, farà certamente felici le loro devotissime fan: le Directioner.