Olio in Piazza, gli “ori del Lazio” sbarcano a Roma

olio

Tutto pronto per la Manifestazione “Olio in Piazza” in programma a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma il 4 e 5 maggio prossimi.

L’evento, promosso da Unioncamere Lazio con la collaborazione della Camera di Commercio di Roma e di quella di Rieti per la fase di diffusione territoriale, si propone di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto gli oli partecipanti alla XX edizione del Concorso per i migliori oli extravergine di oliva del Lazio “Ori del Lazio”, con particolare riferimento agli oli vincitori.

La collettiva sarà collocata all’interno dello spazio denominato “Serra” in un’area appositamente attrezzata e sarà possibile effettuare la vendita al pubblico.

La partecipazione è gratuita.

La scheda di adesione è scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Rieti www.ri.camcom.it sezione “Promozione delle imprese”, link “Mostre, fiere e missioni” e va compilata ed inviata via fax al numero 06/6785516 entro e non oltre il 17 aprile 2013.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Azienda Speciale Centro Italia Rieti della Camera di Commercio di Rieti (tel. 0746/201364).