Nuovo capolinea Cotral: cari pendolari non si può polemizzare su tutto

Cari amici, questa mattina mentre aspettavo il bus ho visionato la struttura del nuovo capolinea. Avevo letto diversi pareri negativi e addirittura un tentativo di organizzare una manifestazione contraria.

Altresì ho constatato che non c’é nulla di negativo, si può arrivare dalla stazione Tiburtina sia dai treni che dalla metro praticamente sempre al coperto (tranne che per l’attraversamento della c.ne nomentana, 10/15 metri) i posti dei bus Cotral negli orari di partenza sono riservati, quindi rispetto ad ora si potrà salire prima della ressa che si crea attualmente, ci sono servizi di ristorazione e bagni pubblici e infine dall’uscita principale della stazione Tiburtina il percorso è praticamente uguale.

A mio parere bene fanno i nostri rappresentanti istituzionali a partecipare all’inaugurazione, dimostreranno la loro vicinanza ai pendolari reatini. In democrazia tutti possono dire la loro, magari polemizzare su tutto e lanciare nuove idee, ma se le polemiche sono strumentali e non in buona fede, alla fine non le prende in considerazione nessuno, anzi ottengono l’effetto contrario. Ben venga il nuovo capolinea, sperando che sia l’inizio di una rinnovata attenzione verso l’annosa questione del pendolarismo e dela viabilitá della provincia reatina