Sport

Npic, presentata la nuova stagione

Presentata la stagione 2019/2020 della Npic Rieti: il presidente Scagnoli ha illustrato i nuovi progetti dell’associazione e gli obiettivi della prima squadra che anche quest’anno si candida tra i protagonisti del campionato di serie B di basket in carrozzina

Presentata la stagione 2019/2020 della Npic Rieti. Il presidente Roberto Scagnoli ha illustrato i nuovi progetti dell’associazione e gli obiettivi della prima squadra che anche quest’anno si candida tra i protagonisti del campionato di serie B di basket in carrozzina.

Confermato in blocco il gruppo dello scorso anno, guidato ancora da Roberto Scagnoli e Fabio Spadoni, la formazione reatina è stata rinforzata dai graditi ritorni di Alessandro Boccacci e Simone Cimarelli. Grossa novità della nuova stagione è la nascita del settore giovanile: la Npic Junior Squadra di Minibasket per bambini e ragazzi con difficoltà motorie.

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il presidente della NPC, Giuseppe Cattani, da sempre sostenitore del progetto Npic, che ha ribadito l’importanza di questa realtà nel panorama cestistico reatino.

Rispondi