La Valle del Primo Presepe

Natale in musica con il maestro Stracchi

Successo di visualizzazioni per il concerto di Natale in streaming del maestro Emanuele Stracchi con cui l'associazione Greccio Futura ha voluto celebrare le festività di fine anno

Successo di visualizzazioni per il concerto di Natale con cui l’associazione Greccio Futura ha voluto celebrare le festività di fine anno.

Un omaggio musicale del suo direttore artistico Emanuele Stracchi, che si è esibito in un concerto speciale in streaming nell’ambito del Festival della Pace, per accendere una luce su questo periodo storico così buio, ma paradossalmente così autentico ed essenziale, che stiamo vivendo.

Niente falsi miti o speculazioni consumistiche, quindi, ma soltanto messaggi di amore fraterno e speranza cristiana con lo spirito francescano da cui vuol trarre ispirazione la manifestazione ormai giunta alla sua seconda edizione. Il presidente dell’associazione Massimo Scialpi, insieme a tutto il consiglio direttivo invia questo augurio a tutta la comunità grecciana e a tutti coloro i quali si riconoscono in questi valori.

Oltre 1400 visualizzazioni per l’evento trasmesso sulla pagina YouTube della manifestazione “La Valle del Primo Presepe”, con musiche di Wade, Frescobaldi, Gruber, Zipoli, Stracchi, Sweelinck.

Informazioni su: www.valledelprimopresepe.it

Rispondi