Una moneta complementare per promuovere lo sviluppo. Il Tibex si presenta a Colle di Tora

Presso il ristorante Il Grottino, a Colle di Tora, si tiene il 23 novembre, alle ore 17, di fronte ad una platea di piccole imprese locali, la presentazione di Tibex.net:, il primo Circuito di Credito Commerciale del Lazio

Con l’obiettivo di far conoscere nuove opportunità di impresa alle attività economiche del territorio reatino, l’Associazione andare per Lago, per Monti e per Castelli si fa promotrice di
un network di imprese e professionisti che hanno scelto di aderire ad un concreto quanto innovativo modello di sviluppo locale basato sulla rete e sulla fiducia.

A partire dall’esperienza di successo di Sardex.net, ad oggi oltre 7.000 tra imprese e professionisti in 11 regioni italiane fanno parte di altrettanti Circuiti di Credito Commerciale locali. La mission è quella di riconnettere le attività territoriali e fornire strumenti di pagamento e credito paralleli e complementari a quelli tradizionali.

L’evento si terrà alla presenza dell’Amministratore delegato, dott. Giovanni Ineichen, che spiegherà il funzionamento e i vantaggi del Circuito come strumento per creare sinergie e collaborazioni tra imprese legate allo stesso territorio e sviluppare nuova ricchezza in un momento di recessione economica.