Missione azzurra: dal 1° marzo a Rieti l’Esercito della Libertà

Si è svolto il 21 febbraio, nella sede di Forza Italia, l’incontro di Berlusconi con i giovani dell’esercito di Silvio per lanciare “Missione azzurra”. La kermesse ha avuto come obiettivo quello di ufficializzare l’avvio di una campagna in giro per l’Italia volta alla nascita dei Club Forza Silvio.

Anche Rieti era presente all’incontro con i ragazzi dell’Esercito della Libertà, accompagnati da Lidia Nobili, l’ass. Libero Fattori e il cons. Carlo Ferri. «È stato un incontro entusiasmante – dichiara Lidia Nobili – per la presenza di tanti giovani pronti a difendere la democrazia, la libertà e diventare “sentinelle del voto».

Missione azzurra è «l’opportunità per far conoscere il progetto dei Club Forza Silvio, infatti nel corso di cinque settimane, duecento volontari organizzati in venti equipaggi di due volontari ciascuno, a bordo di 20 Fiat Cinquecento, percorreranno le strade d’Italia con un obiettivo: parlare a milioni di italiani, raggiungere anche chi vive nei piccoli Comuni, per dare a tutti l’opportunità di essere protagonisti del progetto politico di Silvio Berlusconi».

Prenderà il via anche a Rieti sabato 1° marzo.