Mensa di Santa Chiara: domenica la solidarietà si spinge con i pedali

Domenica 10 settembre si svolgerà la 9° Pedalata dell’Amicizia organizzata da tutti i Club Lions di Rieti e della Valle del Velino lungo la pista ciclabile della Piana Reatina.

Il raduno è previsto alle ore 11 presso il Mercatino M.A.K.O. in via Micioccoli a Rieti, per la registrazione, consegna gadget e colazione di benvenuto al costo di 10 € a persona mentre per le famiglie sarà di 20 € comprensive del pranzo.

Dopo la partenza alle ore 11.30 intorno alle ore 12 è prevista una sosta nell’area di Colle San Pastore con rinfresco. Alle ore 12.30 sarà ripresa pedalata lungo la pista ciclabile e ritorno al Mako (Mercato Agricolo a Km zero) presso il quale, alle ore 13.30, si svolgerà un pranzo di solidarietà finalizzato alla raccolta di fondi, per la Mensa di Santa Chiara che fornisce giornalmente pasti caldi alle persone in difficoltà della nostra città.

La manifestazione, mira principalmente alla sensibilizzazione della città sulle problematiche sociali sempre più emergenti nel territorio, pertanto, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, con spirito di fratellanza e carità, a trascorrere una mattinata insieme in serenità ed amicizia.

Rispondi