Mattia & I Fiori del Male al Depero

La band del reatino Mattia Caroli al Depero. Il Club di Via Terenzio Varrone a Rieti, dedica un nuovo appuntamento con la musica, alla promozione di cantautori e band del territorio.

Torna, come di consueto al Depero Club “Appuntamento Trasversale” l’evento del venerdì sera che il Club di Via Terenzio Varrone a Rieti, dedica, ormai da mesi, alla musica live di qualità.

Dopo Gianka e Poffy – sezione ritmica della band italiana Velvet, saliti sul palco del Depero lo scorso venerdì – il 18 aprile, a partire dalle 22:30, sarà la volta di “Mattia e I Fiori del Male” band nata nel 2013 per iniziativa del cantautore reatino Mattia Caroli.

Il gruppo che proporrà al pubblico del Depero, i brani del suo primo CD “Every Giro Day”, fa di Baudelaire, Rimbaud ed altri poeti maledetti il proprio moto d’ispirazione, riportando tutta la magia della poesia in musica.

Dopo diverse esperienze di concerti a Roma, prima da solista, chitarra e voce, poi come per esempio al “Circolo degli Artisti”, coinvolgendo alcuni dei suoi più cari amici musicisti – oggi componenti della band “Mattia e I Fiori del Male” – il live nel Club di Rieti, rappresenta per Mattia ed il resto della band, la prima occasione di concerto nella propria città natale.

“Appuntamento Trasversale” – anche programma del venerdì sera su Radio Si Serva Signora (dal box radio, alle 22:30 intervista alle band ospiti del Depero e a seguire concerto in diretta per i web radio ascoltatori) – conferma con il concerto di “Mattia e I Fiori del Male”, l’attenzione del Depero Club alla scoperta dei più interessanti ed inediti progetti musicali di cantautori e band provenienti da tutta Italia, ma anche alla promozione di artisti di talento del territorio reatino.


 

Domani sera sul palco del Depero Club:

  • Mattia Caroli, voce e chitarra
  • Valerio Brucchietti, basso
  • Pierluigi Foschi, batteria e percussioni
  • Luca Patrizi, chitarra solista
  • Simone Fusiani, seconda voce
  • Niccolò Jacopo Cavoli, lap steel guitar e seconda voce