Mattia Caroli & i fiori del male conquistano i Paris Art & Movie Awards

La band musicale “Mattia Caroli & i fiori del male” è stata premiata ai Paris Art & Movie Awards per il video Saturday Morning. «È per tutti noi motivo di gioia e di orgoglio» dichiara il sindaco Simone Petrangeli. «Mattia Caroli, Alessio Festuccia, Valerio Brucchietti, Pierluigi Foschi, Nicolò Francesco Faraglia, Simone Fusiani e Jacopo Cavoli rappresentano la Rieti che con grande passione e sacrificio riesce a raggiungere traguardi prestigiosi».

«Questi ragazzi – aggiunge il sindaco – sono l’immagine positiva di una città che, in diversi settori, tra cui quello culturale ed artistico, sta vivendo una stagione di crescita oltre che un esempio per tanti coetanei che con tenacia riescono a conquistare importanti traguardi, portando il nome della nostra città anche oltre i confini nazionali. Il prestigioso risultato raggiunto da Mattia e il suo gruppo dimostra come attraverso lo studio e l’impegno per una disciplina così nobile come la musica, si possa emergere raggiungendo livelli di eccellenza, apprezzati a livello nazionale ed internazionale».

«Nel congratularmi a nome personale e dell’intera Amministrazione comunale con i nostri giovani artisti, colgo l’occasione per augurare loro ancora più prestigiosi successi ed essere nel prossimo futuro sempre più protagonisti del panorama musicale. Al loro rientro da Parigi -conclude il primo cittadino – sarà per me un onore poterli accogliere a Palazzo di Città per congratularmi personalmente a nome dell’intera comunità».

Rispondi