Scomparse

Martedì in Cattedrale i funerali di Stefano Colasanti, presiede il vescovo Domenico

Le esequie del vigile del fuoco Stefano Colasanti, tragicamente scomparso a soli 50 anni nel rogo al distributore di Borgo Quinzio saranno celebrate dal vescovo Domenico martedì 11 dicembre alle ore 11 nella Cattedrale di Rieti.

Le esequie del vigile del fuoco Stefano Colasanti, tragicamente scomparso a soli 50 anni nel rogo al distributore di Borgo Quinzio si terranno martedì 11 dicembre alle ore 11 nella cattedrale di Rieti.

Oggi pomeriggio, dopo l’autopsia, la salma sarà restituita i familiari, mentre da lunedì 10 dicembre sarà allestita la camera ardente al comando provinciale dei vigili del fuoco in via Sacchetti Sassetti.

Presiederà i funerali il vescovo Domenico, concelebrerà il parroco di Vazia don Zdenek Kopriva.

«Già ieri sera con la veglia in onore di Stefano abbiamo toccato con mano la grande vicinanza della comunità alla famiglia di Stefano, conosciuto da tutti nel quartiere, così come il fratello Claudio e la loro madre, attorno ai quali ci siamo stretti», ha detto il parroco. «In chiesa, un suo collega vigile del fuoco ha acceso una candela, a simboleggiare il fuoco in cui Stefano è perito, ma anche il fuoco dell’amore che l’ha portato a prestare aiuto agli altri mettendo a repentaglio la sua vita durante il tragico rogo».

Rispondi