Ricorrenze

Martedì 22 gennaio la festa di San Sebastiano. Tutte le Polizie locali dei Comuni della Provincia a Rieti

Si festeggia domani, martedì 22 gennaio, il Santo patrono della Polizia Locale, San Sebastiano, la Santa Messa sarà officiata alle ore 11 dal vescovo Domenico.

Si festeggia domani, martedì 22 gennaio, il santo patrono della Polizia Locale, San Sebastiano. Per la prima volta a Rieti intervengono i massimi rappresentanti della Polizia Locale dei comuni della provincia.

La cerimonia si terrà presso la Cattedrale di Rieti e la Santa Messa, alle ore 11, sarà officiata dal vescovo Domenico. In piazza Cesare Battisti saranno schierati veicoli in uso alla Polizia Locale di Rieti e un picchetto di agenti della Municipale che renderà gli onori alle autorità che interverranno alla festa.

«Per la prima volta a Rieti si celebra questa ricorrenza con l’intervento di sindaci, ufficiali ed agenti della Polizia Municipale e Provinciale di tutta la Provincia di Rieti – commenta l’assessore alla Polizia Municipale della Città di Rieti, Onorina Domeniconi – Si tratta di un segno concreto delle sinergie che la Municipale del capoluogo sta realizzando non soltanto con le Polizie dello Stato ma anche con le Polizia locali che stanno assurgendo, grazie ai recenti provvedimenti normativi del legislatore, ad un ruolo sempre più primario nel concorso del controllo del territorio».

Rispondi