Comune di Rieti

Magazzino comunale: completati i lavori di rifacimento delle coperture

Si sono conclusi ieri i lavori di rifacimento e impermeabilizzazione delle coperture dell’ufficio manutenzione di Via Lungovelino Don Giovanni Olivieri, in zona ex Foro Boario.

Si sono conclusi ieri i lavori di rifacimento e impermeabilizzazione delle coperture dell’ufficio manutenzione di via Lungovelino Don Giovanni Olivieri, in zona ex Foro Boario. Il blocco edificatorio sede dell’ufficio manutenzione, infatti, presentava notevoli carenze nelle coperture a falde che, a causa della loro vetustà, erano ormai sprovviste dell’indispensabile manto impermeabile, con notevoli infiltrazioni nei sottostanti locali adibiti a spogliatoi degli operai, officine e depositi.

L’amministrazione comunale, dunque, ha voluto provvedere alla sistemazione di dette coperture al fine di aumentare il livello di sicurezza in quel luogo di lavoro e per tutelare il patrimonio immobiliare comunale. La spesa complessiva per l’intervento è stata di circa 50mila euro. L’ultima opera di manutenzione risaliva, infatti, alla prima Giunta Cicchetti.

«Avevamo detto che tra le nostre priorità c’era anche la riscoperta della manutenzione – dichiara il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti – stiamo dunque mantenendo le promesse nonostante il lavoro da fare sia ancora molto e le risorse del Comune, come noto, siano scarse».

Rispondi